POST IN EVIDENZA

>> PORTIAMO GLI INTERESSI DEI LAVORATORI NELLA CASA COMUNALE!  >> NATALE AZZARETTO - PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI  >> IL PCL PRESENTE ALLE ELEZIONI COMUNALI DI ROMA, MILANO, TORINO, BOLOGNA!  >> IL COMPAGNO AZZARETTO È IL NOSTRO CANDIDATO SINDACO DI MILANO  >>   >> TRIBUTO A ERMANNO LORENZONI  >> RICONQUISTIAMO IL DIRITTO ALLA SALUTE - PRESIDIO A MILANO - PIAZZA CORDUSIO  >> 8 MARZO. CONTRO LA PANDEMIA DEL CAPITALE, SALDARE LOTTA DI CLASSE E DI GENERE!  >> LE DONNE AI TEMPI DELLA PANDEMIA: PER UNA PROSPETTIVA FEMMINISTA, INTERNAZIONALISTA E RIVOLUZIONARIA  >> 8M - La lotta delle donne - LETTERA APERTA A TUTTE LE REALTÀ DELLA SINISTRA DI CLASSE    undefined

giovedì 16 ottobre 2014

CONTRO LA MANIFESTAZIONE RAZZISTA DELLA LEGA NORD



La lega nord ha indetto per il prossimo 18 ottobre una manifestazione nazionale a Milano dal titolo «Stop all’invasione», con l’intento di mobilitare almeno «centomila persone» che dovrebbero sfilare da Porta Venezia fino a Piazza Duomo. Si tratterrà nei fatti di un corteo “contro gli immigrati”, come traspare in modo inequivocabile dagli slogan e dagli articoli che compaiono ogni giorno sulle pagine de La Padania.

Ciò che si sta prospettando è una manifestazione di camicie “verdi” e “nere”, le une accanto alle altre, contro la convivenza civile e l’integrazione.
Uno sfregio alla città di Milano, Medaglia d’Oro alla Resistenza, da sempre tollerante e cosmopolita, dove una parte significativa della popolazione è ormai costituita da persone immigrate.

Sabato, 18 Ottobre 2014 alle ore 15,00 - Largo Cairoli Milano
Manifestazione antifascista e antirazzista


Il Partito Comunista dei Lavoratori aderisce e partecipa alla manifestazione antifacista ed antirazzista contro il corteo nazionale della Lega Nord di sabato 18. L'appuntamento è per le ore 14,45 in largo Cairoli lato negozio Decathlon.
Contatti: pclmilano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.