POST IN EVIDENZA

>> PORTIAMO GLI INTERESSI DEI LAVORATORI NELLA CASA COMUNALE!  >> NATALE AZZARETTO - PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI  >> IL PCL PRESENTE ALLE ELEZIONI COMUNALI DI ROMA, MILANO, TORINO, BOLOGNA!  >> IL COMPAGNO AZZARETTO È IL NOSTRO CANDIDATO SINDACO DI MILANO  >>   >> TRIBUTO A ERMANNO LORENZONI  >> RICONQUISTIAMO IL DIRITTO ALLA SALUTE - PRESIDIO A MILANO - PIAZZA CORDUSIO  >> 8 MARZO. CONTRO LA PANDEMIA DEL CAPITALE, SALDARE LOTTA DI CLASSE E DI GENERE!  >> LE DONNE AI TEMPI DELLA PANDEMIA: PER UNA PROSPETTIVA FEMMINISTA, INTERNAZIONALISTA E RIVOLUZIONARIA  >> 8M - La lotta delle donne - LETTERA APERTA A TUTTE LE REALTÀ DELLA SINISTRA DI CLASSE    undefined

mercoledì 22 aprile 2015

Antifascismo è Anticapitalismo, Anticapitalismo è Antifascismo!



La lotta antifascista non è ridotta e riducibile ad un lontano passato ma continua tutt'ora contro vecchi e nuovi fascisti.

La lotta antifascista è la lotta contro una determinata ideologia che oggi tenta di riciclarsi anche con nuove maschere, anche istituzionali. La lotta antifascista più coerente è patrimonio di poche forze politiche e ideologiche tra le quali, la parte maggiore, è rappresentata da coloro che si riconoscono nei simboli della Falce e del Martello, della Rivoluzione dei Lavoratori e del Popolo contro il Capitalismo, in ogni sua forma.

La lotta antifascista non è ridotta e riducibile ad un lontano passato ma continua tutt'ora contro vecchi e nuovi fascisti, vecchie e nuove tendenze autoritarie e repressive, vecchi e nuovi tentativi di soffocare i passi delle classi sfruttate verso la rivoluzione sociale.

L'antifascismo è anticapitalismo e l'anticapitalismo è antifascismo e chi persegue questa massima non ha paura dei divieti e dei tentativi di cancellare o deformare la memoria e la continuazione della lotta partigiana!

Partito Comunista dei Lavoratori

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.