POST IN EVIDENZA

mercoledì 22 aprile 2015

Antifascismo è Anticapitalismo, Anticapitalismo è Antifascismo!



La lotta antifascista non è ridotta e riducibile ad un lontano passato ma continua tutt'ora contro vecchi e nuovi fascisti.

La lotta antifascista è la lotta contro una determinata ideologia che oggi tenta di riciclarsi anche con nuove maschere, anche istituzionali. La lotta antifascista più coerente è patrimonio di poche forze politiche e ideologiche tra le quali, la parte maggiore, è rappresentata da coloro che si riconoscono nei simboli della Falce e del Martello, della Rivoluzione dei Lavoratori e del Popolo contro il Capitalismo, in ogni sua forma.

La lotta antifascista non è ridotta e riducibile ad un lontano passato ma continua tutt'ora contro vecchi e nuovi fascisti, vecchie e nuove tendenze autoritarie e repressive, vecchi e nuovi tentativi di soffocare i passi delle classi sfruttate verso la rivoluzione sociale.

L'antifascismo è anticapitalismo e l'anticapitalismo è antifascismo e chi persegue questa massima non ha paura dei divieti e dei tentativi di cancellare o deformare la memoria e la continuazione della lotta partigiana!

Partito Comunista dei Lavoratori

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.