POST IN EVIDENZA

mercoledì 13 gennaio 2016

Elezioni comunali Milano 2016. Conferenza stampa di presentazione della lista del Partito Comunista dei Lavoratori

Venerdì, 15 Gennaio 2016 alle ore 11,30 - Pcl Milano Via Andrea Solari 40 (M2 Sant'Agostino-tram 14) Milano

Il Partito Comunista dei Lavoratori presenta la propria lista per le prossime elezioni comunali di Milano.
Come nel 2011 il nostro partito si presenta autonomamente, con il suo candidato sindaco Natale Azzaretto, professore di scuola media, Rsu scuola, e con il proprio programma indipendente a difesa dei lavoratori e dei ceti popolari, in contrapposizione sia al centrodestra, sia al centrosinistra.
Il Partito Comunista dei Lavoratori è l'unico partito della sinistra che non si è mai reso complice delle politiche e dei governi borghesi ai quali si è sempre opposto con coerenza in questi anni.
Il Partito Comunista dei Lavoratori è l'unico partito della sinistra che nel 2011 si è presentato autonomamente a Milano in controtendenza rispetto al vento della primavera arancione di Pisapia che in questi 5 anni ha illuso e tradito le aspettative e le speranze di cambiamento del popolo della sinistra e delle fasce più deboli della città.
Con coerenza quindi ci ripresentiamo autonomamente, sempre dalla parte giusta, sempre dalla parte dei lavoratori, dei disoccupati e degli sfruttati di questa città e di questa società.
Contro il capitalismo e le sue logiche di profitto e sfruttamento.
Pe una vera alternativa di città! Per una vera alternativa di società!
Partito Comunista dei Lavoratori
Sezione di Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.