POST IN EVIDENZA

venerdì 29 aprile 2016

IL PCL MONZA e BRIANZA A SOSTEGNO DELLA LOTTA ALLA ex ANTOLOGIA di BURAGO di MOLGORA (MB)

SOLO LA LOTTA CI RAPPRESENTA!!


Nemmeno quando hai in mano un pezzo di carta. firmato dai padroni e dal prefetto puoi star tranquillo.
Nemmeno quando esigi il rispetto delle regole, scritte dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, puoi pensare di avere ragione e non te la danno nemmeno coloro che dovrebbero difendere quel pezzo di carta "dello stato". E allora ti resta solo la tua capacità di organizzare il conflitto. non quello che ci insegna la cgil nei fumetti, nemmeno quello del '68 da venerare, ma quell'aria nobile da contrapporre al profitto.

Alle ore 5.00 in punto del mattino, nel buio più completo della brianza, gli operai, per nulla intimoriti, hanno bloccato i cancelli della ex-Antologia di Burago di Molgora (MB), non staremo qui a raccontarvi i numerosi siparietti o gli aspetti secondari di tale azione. tantomeno il quanto è duro avere contro tutti, lo sa bene la cgil che ha abbandonato completamente tale pratica, ma non ci stancheremo mai di dire come “la lotta sia l'unica azione che ci può garantire e rappresentare" fino ad ottenere il risultato prefissato. Gli operai iscritti a SGB otterranno tutti i loro denari come da loro stabilito.

Si ringrazia il PCL (Partito Comunista dei Lavoratori), unico partito presente a supporto degli operai, come fu nel 2014.

Sindacato Generale di Base LC

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.